La rubrica del Dottor Coniglio

Ciao a tutti! Nella scorsa puntata delle avventure di Barbie, parlando con Chimicadelleparole mi è venuta un’idea, o meglio, è venuta al Dottor Coniglio!

dav

Ma chi è il Dottor Coniglio?

Per chi non lo sapesse, il Dottor Coniglio è un coniglio che ama definirsi di un certo calibro, discendente di Freud ma proveniente dalla Svezia (da una cittadina chiamata IKEA). Psicologo e mente influente nel mondo dei leporidi, il Dottor Coniglio lo conosciamo come psicologo di Barbie.

dav
Il Dottor Coniglio è pronto a leggere le vostre domande!

Ma veniamo alla sua nuova idea. Nell’ultima puntata gli è stato infatti richiesto un consulto. Ma il telefono del Dottor Coniglio ahimè non funziona con gli esseri umani. In compenso, ecco l’idea che gli è venuta quando gli ho posto la questione: perché non creare una rubrica, dove chiunque possa scrivergli?

La rubrica

È quindi con grande piacere che ho preso qui vicino a me il Dottor Coniglio, spiegandogli come funziona il computer. Ma ho scoperto che già lo sapeva! Chissà come mai!

dav
Dottore, la prego, sia professionale!

Il Dottor Coniglio apre dunque ufficialmente la rubrica su misura per lui: non esitate a porgli qualsivoglia quesito, sarà lieto di rispondervi (tra un pisolino e l’altro)! Appena avrò raccolto alcune domande, gliele sottoporrò e potrete leggere le sue risposte in un futuro articolo.

Dunque, se avete delle domande per il Dottor Coniglio, scrivetele qui sotto nei commenti! Potete anche dirmi se e come volete firmarvi, per il dottore non fa differenza (tanto non gli interessa niente)! 😀

A presto dal Dottor Coniglio!

dav

 

38 Comments

  1. caro dottor coniglio, mi affido a lei per trovare la risposta a questa domanda che mi perseguita da anni
    ma charlie brown perchè continua ad essere amico di lucy invece di mandarla a fare in culo?
    grazie
    attendo con fiducia

    Piace a 3 people

  2. 😂😂😂😂ottima idea!!! 🙋🏻‍♀️io mi prenoto! Dottor Coniglio io non capisco come mai quando arriva la primavera tutti si rallegrano e sbocciano mentre io mi innervosisco e mi chiudo, mi si chiude il naso e perdo la voce … spero che lei possa aiutarmi 🙏🏻

    Piace a 2 people

      1. Allora passo a vedere!! 😊 Non so perché ma sei tra quelli che non mi escono sempre nel reader, anche l’ultima volta ti ho cercato appositamente.. con alcuni mi succede 🤔
        Come post musicali sto preparando un articolo sulle migliori cover 😁

        "Mi piace"

  3. Ahahhaha fantastica! E dottor coniglio che si sollazza su lola bunny mi ha fatta morire. Comunque la mia domanda per dottor coniglio è la seguente: caro dottor coniglio ieri notte ho sognato che ero a barcellona e la polizia mi inseguiva. Chiedevo aiuto a degli amici perchè mi nascondessero a casa loro ma questi si rititavano indignati dicendo che non c’era nulla che potessero fare per me. Allora domandavo loro cosa avessi fatto di così grave e loro replicavano dicendo che “avevo rubato della vernice ..ed era inammissibile.. non per la vernice di per se.. ma perchè si trattava di vernice VERDE FRANCESE” cosi mi sbattevano la porta in faccia ed io latitavo per le strade di Barcellona ma ogni tanto le pattuglie della polizia mi passavano a fianco con le sirene spianate. A quel punto scopro che mi bastava chiudere gli occhi, rannICchiarmi e stringere i pugni appena sentivo una sirena affinchè non mi vedessero. Così mi salvavo dal carcere… Detto ciò: pensi che non debba più mangiare peperoni verdi la sera?

    Piace a 1 persona

  4. Preg.mo Dottor Coniglio,
    ho notato che da qualche anno tutti alla radio, su internet, nei convegni sulle leguminose ecc. dicono “stato dell’arte”. Ma, secondo lei, loro lo sanno cosa significa?
    Ho il sospetto che pochi abbiano capito cosa significhi, me compreso, e non sono d’altronde abbastanza intelligente per decifrare i lunghi articoli tecnici che ho trovato googlando. Lei mi sembra un lagomorfo che ha confidenza con l’Accademia della Crusca. Mi aiuti, sono disperato.

    Piace a 1 persona

  5. Benissimo, mi fa piacere che dottor Coniglio riscuota tanto successo. Ricorda sempre che dove dottor Coniglio non riesce c’è sempre dottor Talpon che è pronto a sciogliere i quesiti più difficili e profondi… 🤗🤗🤗

    Piace a 1 persona

    1. Ahah è vero!! 😂 Grazie mille, il Dottor Coniglio ti ringrazia ancora anche lui! 😀👌
      Dottor Talpon ci sta 😂
      Ora ho già in mente un collega del dott. Coniglio (no spoiler 😅) ma appena trovo il pupazzo di talpon, assumo anche lui! 😂😂😂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...