Questa è finalmente la volta di Ken dal Dottor Coniglio! È fin dal primo episodio di Barbie Abduction che in tanti di voi mi avete dato dei suggerimenti in merito… ed ecco la puntata dedicata a lui!
Toc Toc!
Il Dottor Coniglio (da poco tornato dalle Bahamas) andò ad aprire la porta inesistente del suo studio. Dall’altra parte della soglia, per la prima volta, c’è Ken!
Psicologo Coniglio: Glom! Ehm… Buongiorno, caro…
Ken: Ken! Sono Ken.
PC: Oh, sì, l’avevo intuito caro Ken, Barbie mi ha parlato spesso di lei!
K: Ah. (Un po’ preoccupato ed infastidito) E perché?
PC: Ehm… Ma si sieda pure, carisssimo! (Sempre sputacchiando dal largo diastema) …Prego, prego, si sieda! (Indicando il divanetto porta-kleenex)
K: Beh… Non dica a nessuno che sono stato qui.
PC: Certo che no, mio caro! …Sssegreto Professsionale! (Mettendo la zampina pelosa sul suo piccolo cuoricino di pezza)
K: Beh, ma mi ha appena detto di Barbie che…
PC: Oh, beh… (Ritirando la zampetta dal piccolo cuoricino, per posarla sul bracciolo della sua poltrona di velluto verde) Ma veniamo al dunque! Come mai ha pensato di venire a parlare con me?
K: Eh… Oh! Stok! (Tirando fuori un fazzoletto di carta dal divanetto ed asciugandosi la fronte di plastica -che era perfettamente asciutta- la sua testa si staccò di netto)
PC: Che succede? Aiuto! Linda! Venga subito! Il mio paziente ha un mancamento!
Linda: Eccomi qui! Non si preoccupi, può succedere!
Ora le ausculto tutto!
Ed ecco un po’ di elisir miracoloso!
K: Grazie signorina Linda, ora sto meglio (e si rimise la testa al suo posto)… possiamo continuare!
Linda: non c’è di che, mi chiami pure se ha bisogno… per qualsiasi cosa! (Facendo un occhiolino invisibile)

K: Grazie… (Ancora un po’ confuso)
PC: Si prenda il suo tempo, carissimo! (E così dicendo indietreggiò sprofondando un pochino nella sua poltrona, abbassando le palpebre. Dopotutto erano le due del pomeriggio. Si vede che Ken è un paziente nuovo: quello è l’orario più pericoloso, dove i livelli di attenzione del Dottor Coniglio sono al minimo, mentre è al massimo la sua voglia di pisolini.)
K: No, Dottore, sono pronto… ma… mi deve assicurare che non ne parlerà con anima viva… né morta… né giocattolo!
PC: Stia tranquillo! Gliel’ho già assicurato! Ha la mia parola! Fa parte del codice deontologico di noi conigli, prima ancora che di noi psicologi!
K: Uhm… Va bene… Ahhh… Sigh…
PC: Ma insomma, cosa c’è che la preoccupa tanto? Mi dica! Non perdiamo tempo, siamo quasi a un terzo del nostro tempo! A proposito, visto che è nuovo, per il pagamento passi pure dalla signorina Linda… Oh, menomale che ho cambiato segretaria e che non c’è più Midge… ops! (Il Dottor Coniglio fece come per rimangiarsi l’ultima frase pensata ad alta voce, e così facendo si mise in bocca i suoi baffi più lunghi)
K: …Ah, guardi, dottore, mi sa che Midge è proprio l’ultimo dei miei pensieri ultimamente…
PC: Ossia? (Facendo vibrare l’orecchio sinistro, il più vicino a Ken, con curiosa vivacità, come per aprirlo meglio. L’avrebbe anche accompagnato con la sua magra manina, se non fosse stato un gesto troppo maleducato.)
(Anche la signorina Linda è curiosa, e origlia dal suo studio)
K: Eh, dottore, mi sa che siamo arrivati al nocciolo del mio problema!
PC: E quale?
K: Ecco, ho paura a dirlo… temo… temo… è che non l’ho mai detto ad alta voce, e ho paura di risultare ridicolo, folle, o sbagliato! (E prese in grembo per un po’ la sua stessa testa, per evitare che potesse staccarsi di nuovo per la tensione)
PC: Mio caro Ken, voi bambole siete già abbastanza strane di vostro! Eh eh eh! Non si preoccupi, con me può parlare di tutto! (“Perché sono anche molto impiccione!”, avrebbe aggiunto se avesse potuto)
K: Ecco, da qualche mese, da quando, sì, insomma…
PC: Da quando cosa? (Un po’ scocciato, allungando i piedi verso il lungo, come sognando che la seduta fosse già finita, e chiudendo gli occhi per un secondo in uno sbadiglio secolare)
K: Insomma: ho paura di essere alienosessuale!
PC: (Subito ringalluzzito) Eh? Come dice? Oh.
K: Ecco, lo sapevo… me ne vado! Faccia finta che non sia mai passato!
PC: Ma no, no! È che non avevo mai sentito questo termine. L’avrà visto nel mio sito internet che sono uno psicologo LGBTQIAPKR friendly (la R finale sta per Rabbit)! Ma la prego, mi racconti bene, fin dall’inizio! (Sfregandosi impercettibilmente le zampine per la curiosità. Anche la signorina Linda stava origliando da dietro il muro inesistente del suo ufficio.)
K: D’accordo. Allora, come forse ho capito che saprà, ero già da tempo un po’ in crisi con Barbie, ma niente di che, era rientrata, perché ho fatto un po’ lo scemo con Midge l’anno scorso, poi mi piaceva un po’ la Barbie Lilla, ma niente di che, gliel’assicuro… poi insomma, ci fu un po’ di calma piatta… ma non c’entrano le donne della mia vita.
PC: Continui!
K: Ecco, deve sapere che io non ho mai avuto un ideale estetico… ho avuto intorno a me solo tante donne, solo donne, bambole donne, tutte simili, tutte magre, perfette, tutte quasi uguali… e non avevo mai visto nient’altro nella mia vita. Alan, sì, ma solo ogni tanto, ed è tutto un precisino lui, peggio delle ragazze. Insomma, ho sempre avuto solo modelli estetici slanciati, delicati, tutti simili, eccetera. Fino a quando…
PC: Cosa?

K: Fino a quando, come avrà saputo, nel nostro sistema è iniziata l’invasione dei vari alieni “Masters” da parte del mondo del Bambino Padrone, ossia il fratello della nostra Bambina Padrona. Skeletor, Hordak, Leech, Mantenna… eccetera… ha presente?
PC: Oh, sicuro! Barbie ne fu tanto spaventata i primi tempi!
K: Ecco, e anch’io, nel senso che non li conoscevo, ma…
PC: Ma?
K: Beh, per la prima volta dopo decenni, nella mia vita ho conosciuto creature diciamo “bambolamorfe” diverse dal solito… finalmente diverse dall’unico modello che mi fu stato imposto fin da quando arrivai qui!
PC: …
K: E per la prima volta vidi un nuovo modello estetico: pelle blu, o grigia, insomma non più rosata come la solita… poi muscoli, tanti muscoli: tricipiti, bicipiti, adduttori… per non parlare delle mutandine di pelo da selvaggi!

PC: E…?
K: E niente, ne sono rimasto pian piano affascinato! Poi i vari alieni lanciano certi sguardi, certe occhiate! Non so se magari è solo la loro conformazione facciale, ma guardano tutto con sguardo truce e fascinoso!
PC: … (Con gli occhi più tondi del solito)
K: E non so se c’entra il loro essere maschi, perché magari se conoscessi una alienessa mi piacerebbe pure lei! È proprio la loro diversità estetica che mi attrae a prescindere, credo. Perciò ho perso sempre più l’interesse nelle mie simili. Loro sono così tenebrosi e interessanti…

PC: E…
K: Ed è per questo che le ho detto di essere “alienosessuale”, perché appunto non so se provo questo solo per i maschi alieni che ho conosciuto, o se lo proverei anche con alienesse… ma poi esistono le alienesse? Gli alieni sono divisi in maschi e femmine, oppure no? Lei lo sa, dottore?
PC: Oh, no, non lo so… (un po’ basito da tutte queste esternazioni, a cui non era preparato). Perché non lo chiede loro?
K: Eh, non è facile… sono troppo timido con loro, sembro stupido! Cosa devo fare, dottore?
PC: Segua la sua preferenza, è chiaro!
K: E come?
PC: Senta, tanto Barbie si è già rassegnata riguardo a lei, stia tranquillo…
K: Ah, bene… ehm… ma…
PC: Non c’è, tra i tanti alieni, uno con cui si sente più a suo agio nel parlare?
K: Beh, mi piace molto Skeletor, con quel teschio poi… ma lo percepisco come irraggiungibile. È troppo potente e grosso, avrà già tutti gli amanti o le amanti che desidera! Poi c’è Hordak, che sapevo avere una tresca con Teresa… ma non credo prendano i sentimenti seriamente, sa… sono troppo i capi di tutto ciò… invece…
PC: Invece? Continui!
K: Invece ce n’è uno, Sy-Klone… lui…
PC: Com’è?

K: Mi mette meno timore degli altri, perché non è il capo. Poi ha la pelle blu e una tutina aderente gialla… e ha uno sguardo così rude, con folte sopracciglia nere! Potrebbe proprio essere il mio tipo! È anche completamente snodato (perché roteando può creare cicloni), mentre ad esempio la Barbie Lilla è bella, sì, ma non può praticamente muoversi!
PC: Allora lo inviti per un tè! O per una passeggiata lontano dalle altre Barbie!
K: Ci penserò… poi mi guarda sempre con quello sguardo accigliato… non è come le solite melense bambole col sorriso sempre stampato! Non ne posso più di sorrisi! Sorrisi di qua, sorrisi di là… mi sono stufato!

PC: Bravo, la vedo più deciso! Mi faccia sapere come va… la nostra ora è finita!
K: Grazie dottore, le farò sapere! Non so cosa dirgli ma… e poi…
PC: Non si preoccupi, troverà il modo! (Guardando l’orologio con ansia) …Quella è la porta! Ci vediamo la prossima volta, va bene?
K: Sì, ma…
PC: L’ora è finita! Arrivederci!

HAHAHAHAHAHAHAHAHA sono morta fighissimo! Valeva la pena aspettare che bello Sara!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uaaah grazie mille cara Paola!! 😍😍😍😀😀😀💕💕💕 che bello che apprezzi queste cose! 😂❤
"Mi piace""Mi piace"
apprezzo??????????????adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fantastico!! 😍😍😍😍😍💕💕💕💕💕
"Mi piace""Mi piace"
Sì
"Mi piace"Piace a 1 persona
🍂🍃🍁💕
"Mi piace""Mi piace"
povero ken. anni ed anni circondato da belle donne ed ecco come va a finire
chissà barbie come si sentirà adesso: delusa? frustrata? offesa? oppure intrigata da questa svolta alienasessuale di ken?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ehh vedremo!! 😂 per ora è in silenzio stampa 😅😅
Già, troppe belle donne lo hanno nauseato! 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
una bella nausea 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì proprio! 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche se non commento da un po…leggo e apprezzo…la tua arte…un caro saluto..grande Sara.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille Francesco!!! 😊😊😊 un caro saluto a te 😘
"Mi piace""Mi piace"
Io credo che il PC fosse interessato al fatto che Ken pagasse l’onorario.
L’avrà fatto?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sicuramente, ora c’è la signorina Linda addetta ai pagamenti, pur di farsi notare dal dottor coniglio sarà stata impeccabile nel presentare il conto! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣muoio…. Sei fantastica🤣🤣🤣grazie questi sono momenti unici, mi rimane il sorriso stampato come barbie!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Ale!!! 😍😍😍 tu sei fantastica, ad apprezzare queste cose folli! 😂😂😂💕💕💕❤❤❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io le adoro💖💖💖💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello!! 😀😍😍😍❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tu sei stupenda. Sara sei meravigliosa. Bravissima non mi sono mai divertita tanto. Continua ti pregooooo💕💕💕💕💕💕
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che bello!! *–* Grazie veramente, mi fa felice ciò!! 😍😍😍💕💕💕😘😘😘
"Mi piace""Mi piace"
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
💕
"Mi piace""Mi piace"
Ok basta, fate una statua a questa ragazza!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uaaah grazie mille!! 😀😂😍 Io vorrei anche una statua del dottor coniglio! 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Due statue allora 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sii 😂😂 allora anche Barbie xD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Crepi l’avarizia, esageriamo 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahah sii 😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Racconto spettacolare. Aspetto il sequel e magari uno spin-off dedicato allo psicologo Dott.Coniglio e alla indispensabile signorina Linda: che coppia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao!! 😀 Grazie mille! 😀
Certo, entrambe le cose sono in programma, la new entry Linda merita spazio! 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che rivelazione quella Di Ken! Come al solito super divertente 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille! 😀 in tanti mi avevano dato suggerimenti in merito e li ho colti 😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Wow!!! oltre la romantica prevedibilità, complimenti… Un’orgia masters Mattel puffi ed exogini?solo tu sai dare tanta poeticità a pezzi di plastica hahaha
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille!! 😂😂 In pratica non ho mai smesso di giocare a Barbie! 😀 già da piccola si univano sempre anche giocattoli di varie marche e generi… e anche le trame non erano mai tranquille! 😅
"Mi piace""Mi piace"
ahaha sy-klone! Grandi pose per i masters
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahah 😂😂😂 Poi quella immagine andrebbe bene come anteprima 😀
I Masters si prestavano troppo 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le mutande di pelo sono mutande di pelo, lo dico sempre e scrivendolo hai scritto tutto
"Mi piace"Piace a 1 persona
È vero, le avevamo anche già nominate in precedenza! 😂😂 da sole fanno la trama qui 😅
"Mi piace""Mi piace"
E’ difficile non menzionarle. Sono un mito intramontabile. Sono mutande che narrano storie, miti, armi, amori e poesia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chissà se potessero parlare cos’avrebbero da raccontare!
"Mi piace""Mi piace"
Possiamo solo sognare. Del resto i cartoni animati servono a questo.
Od ad imparare ad prendersi male, nel caso di taluni cartoni nipponici.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto 😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Ma il dott. Coniglio é caro come tariffe? Sono tentato dalla sua professionalità
"Mi piace"Piace a 1 persona
No no, è abbastanza abbordabile! 😀 Poi in base a quanto è incuriosito dalle storie dei pazienti, fa sconti 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene.. Ma.. Abbordabile in che senso? HaHaha 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahah l’ho pensato appena l’ho scritto 😅😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mettendo la zampina pelosa sul suo piccolo cuoricino di pezza…
che tenerezza XD
grande sei!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille! 😀💕
Che bello che hai apprezzato quel dettaglio tenerello 😍😍😍😂💙
"Mi piace"Piace a 1 persona
chapeau per il coniglio dal largo diastema! XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille! 😀 anche il dottor coniglio ringrazia 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che meraviglia! Felice di aver conosciuto te e il dottor coniglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello! ^_^ Grazie mille, piacere mio! 🙂
Benvenuta, anche da parte del Dottor Coniglio 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
fantastica come sempre xD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Graziee! 😀 *_* ❤
"Mi piace""Mi piace"
Oddio 😂😂😂😂😂😂😂
Anche il perfetto Ken non è perfetto😎😝
"Mi piace"Piace a 1 persona
è solo diverso! xD
"Mi piace"Piace a 1 persona