La cialdina che ho sognato

La stampa di questo collage è minuscola. Ha il diametro di 5,5 cm. Non ha un vero senso, ma qualche notte fa ho sognato che era così.

Durante un sogno assurdo, nella stanza alterata dal sogno, su un mobile c’era esposto esattamente questo.

Il collage è quello che avete già visto nell’articolo Azioni strane e vite parallele.

Nel sogno era color seppia e stampato così, rotondo, ed era sostenuto da un piedistallo con la base nera ovale. Il piedistallo ancora non ho pensato a come farlo, lo farò se troverò l’oggetto giusto da usare.

dav

Per riprodurre questo oggetto secondo il sogno l’ho stampato con effetto seppia su un foglio di carta adesiva e con l’aggiunta di un po’ di colla l’ho incollato su un vetro.

Il vetro rotondo in questione era il vetro di una mia lampada da scrivania, che avevo staccato per qualche ragione, e che tenevo da anni nel cassetto della stessa scrivania.

Appena l’ho rivisto dopo il sogno, ho subito pensato di riprodurre l’oggetto sognato.

Dettaglio trash: nella stanza alterata dal sogno c’erano tanti piccoli mobiletti qua e là, e in una parte c’era anche un lettino con dentro un “mio nonno” che in realtà era Lino Banfi 😀

61 Comments

    1. Wow che bello! *_*
      Non ho mai pensato questo perché anzi mi sento abbastanza povera di interpretazioni ecc riguardo ai sogni!
      Mi limito a riosservarli… ma forse è tutto collegato e sono io a notarlo poco!
      Da quando trascrivo quelli più belli ci sto comunque facendo più caso 🙂
      Grazie ❤

      Piace a 1 persona

      1. Io ci facevo caso insistentemente in una fase della mia vita dell’adolescenza, dopo i 20 comprai un libro di interpolazione dei sogni solo perché avevo sognato dei serpenti, ci ero rimasta talmente scottata da quel sogno, che dovevo capire a tutti i costi, ovviamente il libro è servito a ben poco! Adesso non ho il tempo per ricordare i sogni, ricordo delle volte dei frazioni di secondo di sogni presumibilmente belli ma vanno via in una memoria talmente labile che dal risveglio alla colazione non li ricordo già più!

        Piace a 1 persona

  1. Sara, Sara …. ho consultato il mio psichiatra, lui è convinto che tutta la prima parte del sogno sia insignificante … ovvero solo funzionale a giungere al particolare trash, tu stai candidandoti a sostituire il malconcio Lino come rappresentante italiana all’UNESCO: arrivistaaaaaaaaaaa 🙆💃👯👯🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️😜😲🙄😀😃😁😱😨😄😄😄

    Piace a 1 persona

    1. Ahah xD
      In realtà mangio leggero… mi sa che sono le serie TV che guardo prima di dormire a incasinarmi i sogni! 😀
      In questo caso sarà stata colpa di Un medico in famiglia che vedevo da piccola, spuntata fuori dall’inconscio °_°

      Piace a 1 persona

Lascia un commento