Taglio di capelli

Per capire come funziona questo nuovo editor riporto il mio ultimo post da Instagram, per chi di voi non mi segue lì… ossia il mio nuovo taglio di capelli, che mi sono fatta da sola!

Da tempo lo volevo fare, mi è sempre piaciuta l’idea di essere autonoma in queste cose, già lo ero da tempo con la frangia, e ho voluto sperimentare! Anche al liceo avevo provato, ma ora mi sono presa le forbici apposta e ho visto qualche tutorial.

Come mi sta sembrando il nuovo editor? Direi che “dà e prende”!

49 Comments

  1. Il nuovo editor a volte non mi permette di togliere le immagini che sono finite al posto sbagliato. Ho dovuto annullare due post, per poter risolvere il problema. Perciò per il momento posso solo dire che a me fa perdere molto tempo…. forse quando sarò più abile mi troverò meglio!

    Piace a 1 persona

    1. Idem, facendo questo post qui di prova mi sono proprio incasinata nel mettere per prima cosa l’immagine, quando volevo poi scrivere sopra e non ho potuto! Ormai l’ho lasciata ma le prossime volte le inserirò man mano… cosa molto più scomoda per me in alcuni tipi di post!

      Piace a 1 persona

      1. Eh infatti! Cerco di abituarmi, tanto faccio sempre post brevi… devo solo prenderci la mano! Ma sicuramente è una mossa anche in quel senso :/ E spero che non vada a “semplificarsi” sempre di più cercando di assomigliare ai social vari…

        Piace a 1 persona

  2. PS se usi l’app di WP basta che tu clicchi sui tre punti in alto a destra. Vedi inoltre che se vuoi puoi usare il
    codice html. Di fatto i post che scriviamo sono pagine html, ed è per questo che è impossibile mettere le immagini in un punto preciso.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao!! Grazie mille! *__* Sì, il caschetto è proprio il mio taglio!
      Ho due specchi che si specchiano tra loro, quindi mi è molto comodo! Poi già avevo sperimentato tagli su altre persone/cavie e un tutorial ha aiutato molto, oltre alle forbici professionali, non c’è paragone con quelle da casa… mi sono anche tagliata le dita! xD
      Concordo sull’editor °_°

      Piace a 1 persona

      1. Esatto! 😄 Un paio di errori li ho fatti, ma motivano solo a farli sempre meglio! 😂✨
        Che poi dalla parrucchiera mi trovo bene, però è proprio una questione di soddisfazione a non dipendere da altri in queste cose di mantenimento… Anche tutta la questione peli e unghie salvo eventuali problemi è tutta homemade 🤣

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...