Libretto in corso

Vi ricordate che l’anno scorso, a un anno esatto da oggi, avevo fatto quel post dove mandavo un breve scritto solo ad alcuni di voi, via e-mail?

Era l’analisi di una vecchia fotografia di me e mia madre. Il progetto l’ho poi continuato.

Era quasi finito già l’anno scorso, poi l’ho lasciato fermo dei mesi e dopo una lunga pausa estiva l’ho finalmente riletto, sistemato e concluso: è diventato un piccolo libretto.

Ogni capitolo descrive una delle foto di famiglia dell’epoca, per poi andare altrove. L’altrove è più importante. Volevo fosse altro da me.

C’erano anche alcuni capitoli intermedi extra che però per una questione di uniformità ho preferito tagliare, ma alcuni mi piacciono di per sé e li riproporrò comunque qui sul blog.

Ora mi manca di convertire il PDF finito in un file pubblicabile da mettere su Amazon, e ringrazio già da ora Elena che mi darà una mano se avrò qualche crisi mistica tecnologica! 😅 E se anche voi avete qualche consiglio son qua!

Vi tengo aggiornati, ma intanto volevo annunciarvelo… a presto 🙂

49 Comments

    1. Grazie! Già, proprio il fatto che fosse personale mi ha spinta a non metterlo sul blog fin dall’inizio… e al contempo ho subito realizzato di volerlo renderle il più universale possibile. Vorrei che anche chi mi conosce non ci possa trovare me, ma altro!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...