Le feste mi spengono

Ciao a tutti! Come vedrete sono un po’ assente su WordPress… è che come ogni anno le feste mi spengono. Mi mettono ansia per tante ragioni, e anche ora che mi pesano meno di altri anni riescono comunque ad abbassare la mia voglia di fare e soprattutto di comunicare. Mi devo ibernare.

Ma torno presto, nei giorni scorsi ho fatto delle foto carine che sto finendo di programmare per un post prossimo; ma soprattutto non sto passando da voi a leggervi, è che appunto ho poca voglia di computer e smartphone.

Non ho nemmeno voglia di fare un vero post anti-Natale come è mia tradizione. Ma per chi mi conosce da poco lascio qua i link dei precedenti, il primo è sul Natale in generale, e tocca tutti i vari punti dolenti:

Criogenesi natalizia – del perché odio il Natale

Mentre il secondo si focalizza in particolare sulla piaga dei regali forzati:

Utopia Natalizia

Vi lascio anche l’ultima foto creativa fatta, l’altro giorno in un momento che ero spenta.

E una canzone, tratta dal CD che mi sono appena auto regalata. Un capolavoro che mi stavo perdendo, e che l’algoritmo di Youtube/Google ha fatto di tutto per farmi raggiungere! Una perla sonora come da un altro mondo, con luce ed ombra perfettamente bilanciate e le tracce omogenee tra loro come succede di rado.

Buon Natale nel modo meno natalizio possibile!

65 Comments

  1. A noi alla fine è andata bene. Siamo io e Barbara da soli in casa, e stiamo bene. Sempre meglio del pranzo con mia madre ed i suoceri (non per colpa loro, è che questi riti familiari per tante ragioni non mi piacciono). Invece rimpiango i (non)natali passati in australia, india e giappone, soprattutto quelli passati a Kyoto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...