42 Comments

      1. Grazie mille del pensiero 😊 sto continuando con il lavoro che ti dicevo tempo fa, non è super impegativo come orari ma dopo ho il cervello fritto per stare ancora al computer 😅 però ho anche bisogno di variare argomenti, per questo pensavo di trovare una giusta frequenza di post per esserci lo stesso un po’ anche qui!
        Tu come stai? Presto passo a leggerti 💚

        Piace a 1 persona

    1. Eccomi in ritardo! Mi fa piacere che sia emerso anche dal disegno 🥰
      Ho nuovi post in mente, anche se ho poco tempo vorrei riprovare a tornare in modo magari meno frequente ma comunque più costante, una via di mezzo tra esserci come prima e non esserci mai 😁

      Piace a 1 persona

      1. Di nulla, 😊. Scusami se ti rispondo solo adesso ma a causa della salute non ancora al top sto latitando dal blog. Spero di riuscire a tornare ad essere più presente e a scrivere con più frequenza più avanti. Tu come stai? Pronta per le feste di Natale? Nel frattempo ti auguro un Meraviglioso Natale e un Fantastico Anno Nuovo, 🩷🎄🤗😘!

        "Mi piace"

      1. 🥰🥰 come ti ho appena accennato di là, ho in mente di tornare con più costanza, devo trovare una tempistica giusta per far sì di non sparire! Fantasma sono fantasma, esco solo di sera per non vedere il sole 🤣

        "Mi piace"

      2. Eh, non me ne parlare. Io esco solo dalle 6 alle 8 al mattino quando vado a correre nel bosco. Al massimo alle 9 per fare spesa e poi mi rinchiudo come nosferatu nel sarcofago 🤷‍♂️

        Piace a 1 persona

      3. Fai benissimo a uscire al mattino! Io esco di sera dopo cena quando me la sento… Per il resto solo il minimo indispensabile! Ho anche preso un ombrellino da sole, per quando sono costretta a uscire di più di giorno 🤣🤣

        "Mi piace"

Lascia un commento