La Barbie Aliena!

Ciao a tutti! Vi ricordate della Barbie OGM che stavo modificando?

dav

Ecco ultimata…

Diana: la Barbie Aliena!

dav

Gli occhi sono nati da un errore: inizialmente volevo lasciarle gli occhi originali, aggiungendo tanto eyeliner col nero acrilico a forma di occhio alieno… ma li ho rovinati!

Allora li ho coperti tutti di nero e mi son detta: perché non ridipingerle dei veri occhi da Barbie Aliena?

dav

Per finire l’ho vestita con l’outfit alieno che le avevo preparato: top e collana d’argento…

dav

Con lunga gonna da aliena!

Si vestiranno così le aliene? Secondo me sì!

dav

Ma soprattutto: che personaggio le assegnerò?

dav

Lo scoprirete a breve! 👽

89 Comments

    1. Grazie mille! ^_^
      Non li volevo neanche fare così (volevo lasciare i suoi) ma per recuperare un errore ho dovuto, e ora sono la cosa che preferisco anch’io!
      Ecco a cosa serve aver fatto il liceo artistico xD

      "Mi piace"

  1. Barbie & Co. nella loro vita frivola non si saranno mai posti interrogativi metafisici, presi come sono da sesso e shopping, e non si saranno neanche mai chiesti se esistono gli alieni. E potrebbero scambiarla soltanto per una tipa un po’ eccentrica.

    Piace a 1 persona

    1. Invece questa serie era iniziata due anni fa proprio con Barbie che andava dal Dottor Coniglio in preda a dubbi esistenziali! Poi ha capito che faceva prima ad assecondare la sua natura e basta, allora via allo shopping e ai flirt senza pensieri! 😀

      "Mi piace"

      1. Grazie! ❤ Ho pensato al modello con meno cuciture possibili 😀
        In realtà mi piace cucire, e usare l'uncinetto, ma a parte per quando faccio cose minuscole come queste o i bikini ho smesso, perché avendo problemi di cervicale sono attività spezza collo, per la postura °_°

        Piace a 1 persona

      2. Negli ultimi anni mi sono dato alla pirografia invece, e ogni tanto partecipo a qualche mercatino. Quest’ultima è una passione che mi ha preso davvero molto e quando ho del tempo libero lo passo praticamente a fare solo quella.

        Piace a 1 persona

      3. Fighissimo! Anche quella la provai, in un laboratorio pomeridiano delle medie! Non brillai neanche in quell’attività, ma mi piace un sacco 😀
        Mi sa che allora ne avevamo già parlato, forse dalle Barbi bikini, perché me la ricordavo questa cosa tua!

        Piace a 1 persona

      4. Vero, ne avevo accennato diverso tempo fa. Wow che memoria 🙂
        Purtroppo è una passione che ho scoperto tardissimo, solo tre anni fa. Alle medie, e a scuola in generale, non abbiamo mai fatto niente di manuale o creativo. Le lezioni si strutturavano sullo stare in silenzio e sulla sedia.

        Piace a 1 persona

      5. Sii, mi ricordavo!
        Nel tuo caso meglio tardi che mai!
        Io alcune cose creative a scuola le ho fatte, poi ovviamente anche al liceo artistico che ho scelto! Ma alla scuola critico il fatto di costringere troppo presto a scegliere cosa si vorrà fare 🤔

        Piace a 1 persona

      6. Hai ragione. Oppure c’è da criticare il fatto che decidano per te, costringendoti a indirizzarti verso qualcosa che non vuoi… come nel mio caso. Hanno deciso che fossi negato a scrivere e a disegnare. Quando mi sono liberato da tali convinzioni ormai era troppo tardi e le mie possibilità di carriera, in quegli ambiti, erano ormai svanite. Quanti danni fa la scuola.

        Piace a 1 persona

      7. Dico sempre che ci dovrebbe essere una specie di liceo unico (almeno fino all’età obbligatoria), e solo dopo le specializzazioni! Salvo eccezioni eventuali, ma di base dovrebbe essere così, 12 anni e mezzo è troppo poco per scegliere!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento