Varie

Ciao a tutti! È da tanto che non scrivo qui, soprattutto perché ho poca voglia di stare al computer in questo periodo.

Però nei momenti con più energie sto preparando nuove storie di Barbie, che posterò nei prossimi giorni – e anche il video dei Backstreet Kens è in lenta preparazione!

Mi è anche arrivata una Barbie nuova che volevo da tanto, anche se per ora la tengo segretissima perché voglio aspettare il suo ingresso nelle storie!

dav

Per il resto, come dicevo, ho poca voglia di stare al computer, ed ecco l’altra idea per il blog che mi è venuta: e se facessi dei podcast privati?

Ci pensavo da tempo, sarebbe una soluzione sperimentale per ovviare al problema dello scrivere al pc e sarebbe un’occasione per raccontare alcune storie o riflessioni di cui non ho mai parlato qui perché dato che pubblico col mio nome e cognome per vari motivi non mi andava di farlo. Che ne pensate?

Poi farò un post a parte dove spiego meglio l’idea.

65 Comments

      1. devi solo fare quello che ti piace fare in un dato momento
        il resto può aspettare
        è la soddisfazione che conta, anche del non fare niente o fare di meno di prima

        Piace a 1 persona

      2. Chissà! Sicuramente la parola scritta e le immagini non le abbandono, le limito solo, perché son proprio il mio mondo… Ma magari appunto trovo altre vie espressive da alternare! Poi ho anche un racconto scritto che è pronto da un mese, quello lo posterò comunque!
        L’importante è fare ciò che faccio coi giusti tempi e modi in base a ciò che mi entusiasma!

        "Mi piace"

      3. hai imparato che al tempo bisogna dare la giusta importanza. non c’è fretta e non c’è urgenza nel fare le cose che ci piacciono. tutto deve muoversi alla giusta velocità: se qualcosa rallenta qualcos’altro accelera

        Piace a 1 persona

      4. Esatto! Anche perché lo facciamo prima di tutto per noi stessi, quindi che senso ha auto imporsi stress vari da soli? Perderebbe senso! E secondo me è anche inutile per gli altri un prodotto che non è sentito in primis da chi lo fa!

        "Mi piace"

      5. se si vuole davvero creare qualcosa si deve cercare l’ispirazione dentro di se e non al di fuori.
        dall’esterno si coglono segnali e stimoli, che sono gli ingredienti di base, e il resto spetta a noi produrlo.
        la magia sta nel creare e non nell’emulare

        Piace a 1 persona

  1. Ogni tanto cambiare fa bene. Serve. È necessario. Io avevo ripreso a scrivere, poi ho eliminato tutto. Fisso la pagina e so di non avere nulla da dire, quindi perché forzarsi?

    Piace a 1 persona

    1. Hai ragione! Anche a me è capitato più volte! In questo caso però ho tante idee, solo che non mi va appunto di scrivere… perciò esplorerò altri metodi comunicativi! Forzarsi è la cosa più sbagliata, a maggior ragione nelle cose creative che devono prima di tutto essere un momento di evasione.

      Piace a 1 persona

      1. Grazie! 😄 Già, approfitterò per dedicarmi appunto ai racconti non da blog! Poi magari torno a voler scrivere 😂
        La cosa importante che ho imparato è mai fossilizzarsi su un metodo o un argomento, sennò la creatività si blocca!

        "Mi piace"

    1. Oh!! Dimmelo se lo trovi!
      Io purtroppo diedi via un sacco di cose… questa Barbie dato che l’ho ritrovata nuova l’ho presa!
      Eh sulla carta stesso problema dello stare alla scrivania con relativi problemi di postura!

      "Mi piace"

      1. Eh molti pezzi vintage costano! La mia l’ho trovata praticamente a poco più del prezzo di allora, ancora nella scatola, quindi ne valeva la pena! Invece un’altra che mi piace costa 150 euro 🙄🙄🙄

        "Mi piace"

    1. Noo, lo sapevo che qualcuno lo sgamava, lo volevo oscurare il codice! 🤣
      Ad ogni modo le ho cambiato subito l’outfit perché mi interessava lei come capelli e viso, non come personaggio specifico! Vedrai 😄
      Grazie mille, tra il caldo che mi abbatte e lo stress in questi giorni sono poco al pc, ma ho già tante bozze fatte pian piano oltre all’idea dei podcast 😄

      Piace a 1 persona

      1. No niente tema alieni ma sul mare 🙂 Avevo già scritto l’introduzione, scelto il nome e fatta la copertina ma poi è rimasta ancora adesso abbandonata

        Piace a 1 persona

    1. Ciao! Grazie ❤
      Anche io lo so poco, in realtà sarebbe una cosa molto casalinga via email, e più breve di quelli canonici! Appena farò proprio fatica a stare al pc ne proverò a fare uno!
      Intanto posto le storie di Barbie già parzialmente pronte 🙂

      Piace a 1 persona

    1. Ciao! Nemmeno io, e sarebbe comunque una specie di, non un podcast vero e proprio! Lo manderei via e mail e basta, senza altre piattaforme! Me lo tengo come idea per quando proprio non riuscirò a stare al pc per il caldo!
      Intanto ho storie di Barbie quasi finite da postare 😀

      "Mi piace"

Lascia un commento