Libretto di istruzioni 🔌 (+ come giocavo coi pupazzi 🐻🐰)

Questo collage l’ho realizzato con la stampa di una foto di quando ero piccola, ripresa nei colori con le matite, e con un ritaglio preso dai libretti di istruzioni degli elettrodomestici. Ero a casa dei miei nonni con la bicicletta e un orsetto. Mi piaceva giocare con i pupazzi (peluches o animali di gomma) soprattutto al trenino fatto con le sedie, o alla scuola.

Su un quaderno avevo anche scritto gli orari delle lezioni (mart/ven/sab dalle 13 alle 14 e domenica dalle 11.30 alle 12 😅 -ma “nelle mie feste sempre” 😁-) e gli alunni (Gino, Poochie, Qua -e Qui e Quo?❓😐-, Pilù, Clarabella, Pallottola, Ranocchio, Zonzo, Pirì, Piccolo, Rosetta, Pinco, Mostarda, Io).

L’orsetto Noce era il mio preferito (non so perché non ci fosse nell’elenco 😓), un orsetto bianco con la testa triangolare, e il gilet di velluto verde col fiocco. Avevo scritto il suo nome sulla sua cartelletta per la scuola e un numero dei Grandi Classici Disney.

25 Comments

      1. Che bello!! ^__^
        Ahah ti capisco per lo scrivere, a me fa casini se scrivo con lo smartphone 😀
        Sìì ce l’ho ancora il mio orsetto!! *_* Ed altri, purtroppo in una delle mie fasi di repulisti adolescenziali ne ho dati via tanti di giochi, ma i migliori li ho tenuti! ❤ E ogni tanto se ne trovo uno speciale ne aggiungo anche 😛

        "Mi piace"

Lascia un commento