46 Comments

      1. Posto chiuso. Io e altri tre miei amici dobbiamo realizzare un corso video online (da vendere poi) e ognuno di noi deve registrare la sua parte. Per l’attrezzatura non ho problemi, quello che mi manca è il posto dove registrare la mia parte.

        Piace a 1 persona

      2. Bisogna fare per forza così 🙂 Una volta che ognuno avrà fatto la sua parte, tutti i video verrranno uniti fino a formare il corso completo 🙂

        Piace a 1 persona

      3. Purtroppo no, casa mia non è per niente adatta a fare riprese. Cercherò un locale da avere per due-tre giorni massimo, anche perché la parte dal vivo sarà pochissima, il resto sarà la visione dello schermo del computer con solo la voce.

        Piace a 1 persona

      1. L’avevi persa e non sapevi dove, ma era stata la te stessa del futuro che era tornata indietro nel tempo a prenderla per regalarsela in futuro quando sarebbe diventata vintage. Mi pare un’ipotesi plausibile.

        Piace a 1 persona

      2. In realtà avevo acconsentito a darla via con molte remore, nella breve fase in cui credetti di non volere più bene ai giocattoli… ma non so più a chi la diedi! Quindi la tua teoria è sempre valida… ed è anche la sinossi perfetta della serie Dark! 😀🔝

        "Mi piace"

      3. Eh infatti… e quella piccola parte di cose rimaste ora la tengo sacra 😀
        Infatti tengo il mio guardaroba con il minimo indispensabile, non solo perché non sono una fashion victim, ma anche per avere spazio per poter tenere le Barbie e simili in qualche piccola area dedicata! ^_^

        Piace a 1 persona

Lascia un commento