Nuovo capolavoro dei CONCEPTUS

Era da tanto che non vi aggiornavo sui CONCEPTUS!

Per chi mi segue da poco o non li conosce, i CONCEPTUS sono un supergruppo creativo di cui faccio parte insieme a Ysingrinus, Ihuxsiov (uno dei suoi tanti nomi), Anna Utopia Giordano, il ken Guillaume (potrebbe forse non far parte di un gruppo del genere?) e il nostro supervisore e montatore (B)ananartista Sbuff!

Tra le nostre opere ufficiali abbiamo già pubblicato questo video… ed è finalmente uscito quello nuovo a cui lavoravamo da mesi, Spirito d’Europa! Eccolo:

Mi raccomando l’audio!

E notate l’anteprima del video in tutta la sua epicità!

Anche la foto di anteprima del post non è casuale: rappresenta il disgraziato pupazzo di neve di cemento che c’era nella piazza del mio paese per Natale, ed è anche l’avatar di una delle innumerevoli chat super segrete dei CONCEPTUS!

dav

Per finire vi aggiorno anche sull’altra opera di simil caratura di Ysingrinus (e altri in incognito) a cui ho collaborato… i mitici racconti della saga de Il Piscio!

Chi mi segue da un po’ sa tutto, ma potete recuperare anche questa eventuale lacuna!

Da pochissimo è infatti uscito l’e-book in PDF gratuito che potete scaricare e che raccoglie tutte le avventure… e qui c’è il mio ultimo disegno, il ritratto di Luciano, protagonista indiscusso della serie!

Che sensazioni – o che concetti – vi suscitano i CONCEPTUS?

45 Comments

  1. Troppe cose tutte insieme, da dove parto… i concept video sono un elemento a me abbastanza sconosciuto ma il pupazzo di cemento è un colpo da maestri.
    Il Piscio l’ho scaricato, ti farò sapere. Bel tipo contorto Luciano… 😄

    Piace a 1 persona

    1. Eh veramente!
      Già qui da anni nevica poco, quest’anno proprio per niente!
      Ma in generale vorrei scoprire quale mente del comune (a cui vorrei fregare il posto!) ha detto: perché non facciamo un pupazzo di neve con due blocchi di cemento dipinti? xD

      "Mi piace"

Lascia un commento