Vestiti di Barbie

Ciao a tutti! Era da tanto che non riprendevo le storie di Barbie, povere Barbie!

Ma prima voglio mostrarvi questa foto che ho ritrovato nell’hard disk, è un quadro che avevo fatto tanti anni fa, nell’unica, oscura mia epoca no-barbie… avevo preso i vestiti che mi piacevano di più e li avevo cuciti (con grande fatica, pure) su una tela dipinta di blu!

E gli altri vestiti li avevo dati via (mea culpa eterno)… così quando mi è tornata la ragione e mi è tornata la voglia di Barbie non avevo più vestiti, se non appunto quelli nel quadro!

Allora li ho scuciti via, e infatti a parte alcune nuove acquisizioni sono i vestiti che vedete sempre addosso alle mie Barbie!

E a proposito di questo, non vi avevo ancora fatto vedere i nuovi vestiti che vi avevo anticipato questa estate… non posso proseguire le storie senza questo tassello!

I vestiti erano questi, me li ha regalati il mio fidanzato ma ovviamente li ho scelti io, armocromicamente perfetti per la nuova Barbie!

Appena li ha visti è impazzita… è corsa a provarli subito!

Questa tutina con anche collana e pochette abbinate non sembra forse stata creata apposta per lei?

E l’altro completo sta bene anche a Barbie Indiana!

Ora la nuova Barbie è proprio sé stessa! Beh, a parte le questioni etiche e psicologiche derivabili dal suo recente viaggio dove si è rifatta completamente!

Ma almeno per il momento non ci vuole pensare, vuole solo rifarsi anche l’armadio!

48 Comments

      1. Loro hanno già uno psicologo! Solo che non lo avrai ancora visto perché è da tanto che non appare… Poi dal pc ti mando un link così lo vedi! Ma tornerà! 😄
        Poi ho grandi progetti per il ken vintage che mi è stato regalato 😅

        Piace a 1 persona

      2. Come cantava Renato Zero: “Il triangolo no… non l’avevo considerato”… magari invece il triangolo sì e protagonisti saranno Barbie, il Ken Vintage e lo psicologo amante di Barbie. Essendo già stata cornificata in passato adesso è arrivato il momento che si vendichi e cosa c’è di meglio che cornificare Ken con un bel dottorino? 😉😁

        Piace a 1 persona

    1. Può darsi! 😂😂
      Sicuramente su di me funziona, sono sicuramente inverno (non sono sicura se profondo, credo di sì) e i colori caldi mi uccidono, già me n’ero accorta di mio! Anche tu sei inverno? 💕

      "Mi piace"

      1. Credo di sì, anche se io mi vedo bene con tutti i colori, tranne quelli troppo tenui e polverosi. Sto bene soprattutto con le fantasie a contrasto medio/alto e con i colori piuttosto saturi. Se siamo compagne di stagione, queste mie preziose osservazioni 😆 dovrebbero valere anche per te.

        Piace a 1 persona

      2. Confermo! 😄💖 Basta che sebbene saturi non siano troppo accesi, ma per il resto mi ci rivedo alla perfezione!
        I colori freddi polverosi però mi piacciono troppo anche se troppo smorti, quindi ho molte cose da stare in casa della stagione estate 🤣 potrei anche uscirci ma sembro davvero in pigiama 😂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento