Contest fotografico da soggiorno (by Judith)

Ciao a tutti! È con grande divertimento che partecipo al contest fotografico da soggiorno ideato da Judith e Kainkuja , perché l’ho subito trovato geniale!

Bisogna prendere un libro a caso (ho scelto il Tao Te Ching che era quello più vicino a dov’ero) e aprire a caso una pagina, scegliendo con il dito a caso una parola senza guardare. Bisogna trovare cinque parole e rappresentarle con ciò che si ha in casa. Nel post originale Judith lo spiega in modo più dettagliato.

Ecco le mie parole trovate (con ghirigori pensatori), e le cinque rappresentazioni!

E alla fine ci saranno altre tre foto, con le parole scelte da Judith nel suo nuovo contest aperto a tutti 😀

dav

 

Parola 1: contenute

dav

 

Parola 2: allontanarsi

dav

 

Parola 3: dominio

dav

 

Parola 4: passività

dav

 

Parola 5: apparenza

dav

 

Ed ecco le altre tre parole di Judith:

Parola 1: evoluzione

WhatsApp Image 2018-03-05 at 18.50.41 (1)

 

Parola 2: equilibrio

WhatsApp Image 2018-03-05 at 18.50.41

 

Parola 3: poteri speciali

WhatsApp Image 2018-03-05 at 18.50.41 (2)

Ecco tutto! Partecipate pure se vi va, con le parole sue, mie o vostre! Taggate anche Judith 😀

31 Comments

      1. Visto il senso del gioco, credo che qualunque superficie scritta vada bene: depliant, confezioni di detersivi, e-book, o anche parole scelte a caso nella mente! 😂

        "Mi piace"

Lascia un commento