65 Comments

    1. Wow, sai che non l’avevo pensata questa assonanza? È perfetta! *__*
      Grazie a te, del commento, del punto di vista, e di questa tua interpretazione, che anche stavolta arricchisce di molto i contenuti! ^__^

      "Mi piace"

  1. Vorrei sedermi su una di quelle sedie con la mia chitarra gialla mentre tu mi fotografi.
    Vorrei vedermi dal tuo obbiettivo.
    Credo che tu abbia un buon occhio, sai?
    O forse mi piace questo mondo.
    Le cose sembrano simboli.
    Catturano l’attenzione.
    Fermare la bellezza prima che scompaia è una vocazione.
    Tutto sembra fermo. Pronto ad essere fotografato.

    Piace a 5 people

    1. Wow, che meraviglia il tuo commento! Sembra una poesia *__*
      O meglio, lo è! 😀
      Grazie mille!! Sìì, se mai capiterà l’occasione, ti fotograferò volentieri! Trovo difficilmente soggetti umani, forse è anche per questo che mi sono affezionata agli oggetti abbandonati! xD
      Al simbolismo degli oggetti ci pensavo proprio in questi giorni!

      Piace a 1 persona

      1. La chitarra sara’ il soggetto principe. Io staro’ in angolo a contemplare la scena sorseggiando un succo di mirtillo. Saro’ un ombra. Tanto vengo sempre mosso in foto****

        Piace a 1 persona

      1. Ahah gli scaffali ci sono pure loro!! 😀
        Forse qualcosa c’è su instagram.. anche un lavandino di sicuro! xD è che gli scaffali sono meno fotogenici e li pubblico meno… ma li immortalo sempre! 😀

        Piace a 1 persona

      1. Per me è gelosa 😀 
        sta spiando il suo amore, la panchina, non si fida di lei perché  ogni volta che va a trovarla c’è sempre l’altra, la rivale, di fronte tutto il di e soprattutto la notte….
        Povera, come darle torto 😀 

        Piace a 1 persona

      1. Sii! 😀
        Che poi mi sono ricordata di avere da qualche parte almeno altre due o tre altre foto di sedie, scocciatissime… quindi prima o poi farò la parte seconda, se hai sedie mandamele! 😂

        "Mi piace"

    1. Ahah noo, era la mia preferita!! 😂😂😂
      Ma te la cedo volentieri, mi prendo l’altra rossa! 😁
      Anche perché quella che hai scelto praticamente ce l’ho già, è una sedia ikea uguale alla mia della scrivania, a parte per il rivestimento più sgargiante! 😅

      Piace a 1 persona

  2. Non possiamo abbandonare le sedie in quel modo e sperare che poi non si incazzino. Il tema è pesante, ma le foto mostrano che si può trascendere la bruttezza.
    Brano musicale che ho molto ascoltato e fra i miei preferiti della banda americana. Anche in questo caso si trascende parecchia bruttezza.

    Piace a 1 persona

    1. Bellissimo! 😂
      Esatto, non si può pretendere che si mettano pure in posa allegramente!
      Che bella l’espressione “trascendere la bruttezza” *-*

      Adoro la banda americana “Alice in Catene”, è la mia preferita di quel periodo insieme alla “Rabbia Contro la Macchina”! 😂

      "Mi piace"

Lascia un commento