I vostri regali

Ciao a tutti, sono tornata!

Era da alcuni giorni che non scrivevo, e alcuni di voi mi hanno contattata qui o in privato per sapere come stavo, siete stati gentili *_*

Come ho già detto a chi mi ha scritto, ho fatto una pausa vacanze allungata!

In realtà da dopo Natale pur non postando nulla ho preparato le bozze per molti post futuri, ma poi dal 31 sera ho avuto una settimana di insonnia totale da tosse, e di giorno ero più stanca del mio solito!

Così ne ho approfittato per fare un periodo no social… ma ora sono qui, e prima di tutto vi faccio vedere ciò che ho ricevuto dagli amici virtuali!

  • Libro evaporato

Evaporata mi ha regalato il suo libro… evaporato!

Infatti inizialmente ho comprato il libro di Nadia per regalarlo alla mia amica per Natale, pensando ovviamente di sbirciarlo anch’io… ma non è mai arrivato! Allora me ne ha spedito un altro, come regalo!

dav

Allora ho regalato quest’ultimo alla mia amica, e sto aspettando ancora il primo, con l’idea di scambiarceli poi, dato che nel primo c’era la dedica per lei! Arriverà mai? Ma a parte la critica alle poste, è poetica l’idea di un libro di Evaporata che sia… evaporato! 😀

Nel frattempo ne ho già letto una parte, ed è bellissimo, in puro stile di Nadia, che si presta un sacco al formato racconto, come fossero tanti sogni! La mia recensione più lunga la trovate sul suo Amazon!

  • Barbie mix

La mia amica Elisa (quella che mi ha regalato la Barbie che poi ho trasformato in aliena), essendo una collezionista di Barbie me ne ha inviate alcune vintage!

Ovviamente non le userò tutte nelle storie (a meno che non mi assuma Netflix 😅), ma selezionerò le più adatte e le altre potrò trasformarle o usarle per qualche installazione o simili!

dav

Insieme alle Barbie mi ha regalato varie scarpe colorate, un grembiule di San Valentino fatto a mano da lei (che userò in suddetta occasione!), vari oggettini e un ken!

dav

Guillaume lo ha già puntato!

Non sono regali fantastici?

Ne ho ancora uno vostro da mostrarvi, ma essendo più complesso da postare lo vedrete a parte nel prossimo articolo!

49 Comments

  1. ohhhhh finalmente si sragiona!!!! Bentornata fatina delle Barbie!!!! 🙂 🙂 🙂 ❤🖤🧡💜💐🌷🌹🌺🌸🌻🌻🌻🌻 Anche Greta Thunberg ha ordinato tutti i miei libri per Natale ma deve ancora riceverne uno!!!! …. d’altronde però aveva minacciato di mandarli al macero se arrivavano per posta aerea 🙂 🙂 …… un po’ se l’è cercata, direi 🐪🐪🐫🐫🐫🐫🐎🐎🐎🐎🐎🐎🐇🐇🐇🐇🐇 🙂 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ahah, ad avercele! xD
      Chissà, sicuramente farò qualcosa extra trama… mi ricordo ora che al liceo avevo fatto una mini installazione sul tema blue banana con una barbie, anche se non ricordo com’era 😀

      "Mi piace"

  2. Un Ken minorenne che guarda dritto in camera, non il solito bocalone! Ha un sorriso zen nonostante qualcuno ci sia andato giù pesante di forbice sullo scalpo: alla faccia dei capelli scalati! Sorriso zen, o doppia personalità? Suggerisco un tocco thriller o, perché no? Splatter.
    Bentornata, genia 🤍

    Piace a 1 persona

    1. Grazie! *_* ❤
      Ahah, sì, tante barbie bionde così numerose anche a me suggeriscono cose assurde extra trama! 😀
      Non capisco se il ken ha i capelli così di suo o era tipo un tarzan in origine! Non so se ritoccarli o lasciarli così… ma una cosa è certa: farà vacillare la love story tra Guillaume e Ken originario! °_°

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...