Karrelli (i carrelli di Karl)

dav

Stamattina ero in macchina con mio padre Karl, per andare a fare una mini spesa, e sulla strada ho visto due carrelli abbandonati.

dav

Glieli ho fatti notare (lo sa della mia mania dei carrelli) e dato che era in vena (solo a volte lo è) si è messo ad elencarmi divertito dei potenziali titoli da dare, che ho prontamente appuntato nel mio smartphone.

dav

Ma sottolineando che dovevo citarlo come autore, non rubargli le idee! L’ho rassicurato, spiegandogli che ho un codice morale rigidissimo per queste questioni fondamentali!

dav

Ed ecco i titoli che ha inventato:

Epidemia di carrelli suicidati

Una carrellata di suicidi

Carrelli deragliati

Non abbandonarmi in autostrada!

Non disturbare il carrello che dorme xD

dav

Allora, una volta messa a posto la spesa, sono tornata dove avevo visto i carrelli, per fotografarli, che sono le foto che avete visto finora.

dav

Questo invece l’ho visto ieri a frescheggiare:

dav

E questi due stamattina tornando a casa: l’abbordaggio!

dav
“Hey, piccola, non fare così…!”

“…Era l’accartocciarsi della foglia riarsa,

era il carrello stramazzato.”

64 Comments

    1. Eh sì davvero! Erano in pieno abbordaggio xDD

      Già a Milano è pieno, da me in periferia poi è tutto un centro commerciale, ma son tutti leggermente fuori dagli isolati, percui la gente se li porta fino a casa per pigrizia credo! 😀

      Ah poi ti rispondo alla mail, che ieri ero già assonnata! xD

      Piace a 1 persona

      1. Nemmeno io, perché non sopporto proprio la politica, mi arrabbio subito e lascio perdere, poi non ho la mentalità per capire bene le dinamiche storiche, pur documentandomi qual minimo…
        Mio nonno invece era stato anche un partigiano, era proprio appassionato 🙂

        "Mi piace"

    1. Ah boh! Come avevo scritto sopra, secondo me è perché qui intorno ci sono tanti negozi e il centro commerciale, ma tutti al di là di un ponte, non proprio sotto casa, quindi mi sa che la gente se li porta fino a casa propria per pigrizia per poi abbandonarli! Mettici poi il vandalismo andante et voilà! 😂

      Devo cominciare a metter loro un adesivo nascosto tipo i chip per gli uccelli per vedere se alcuni sono gli stessi che vengono spostati o meno 😂

      Piace a 1 persona

  1. Dietro ogni carrello abbandonato c’è minimo un maleducato, che non pensa all’altrui lavoro nè al pubblico decoro, mentre gli oggetti persi hanno una storia quelli abbandonati non hanno memoria e come le persone nello stesso si sentono anch’esse un oggetto da supermercato.

    Piace a 1 persona

    1. Ahah il titolo xD
      Eh anche una mia amica di Bassano dice che da lei non ce n’è traccia!
      Qui sono nel pre periferia selvaggia, con in più centro commerciale e altri negozi… ma c’è un ponte per andarci, quindi mi sa che la gente per pigrizia si porta dietro il carrello e poi lo abbandona 😅

      Piace a 1 persona

Lascia un commento